VENTO, l'unità essicante per filamenti di 3NTR

VENTO è stata costruita per gestire qualsiasi polimero con HDT superiore a 55°C. Vento utilizza profili di essiccazione per raggiungere i migliori risultati più velocemente possibile e con il minimo utilizzo di energia.
Il pannello touchscreen permette di monitorare in tempo reale i parametri di funzionamento, mentre il controllo del punto di rugiada garantisce prestazioni industriali per qualsiasi materiale.
VENTO - 3NTR - VALORE BF STAMPA 3D
Slider

COMPATTO E VERSATILE

Vento può ospitare bobine di filamento fino a 5 kg. Richiede poco spazio, puoi posizionarlo vicino alla stampante oppure collocarlo nell’unità STORM, la soluzione migliore per disporre gli accessori della tua stampante 3D 3NTR!

INTELLIGENZA E POTENZA cHE DURANO UNA VITA

Nel caso di bobine con etichette NFC, potrai sfruttare il lettore NFC che ricava in modo automatico i parametri di essiccazione, creati per ridurre al minimo il dispendio energetico. Ad ogni modo, potrai sempre intervenire, con i controlli manuali. Vento è dotato di un riscaldatore molto potente (920W) che permette di raggiungere velocemente la temperatura di essiccazione.

Le parti interne sono di acciaio inossidabile per durare una vita!

richiedi informazioni

su vento di 3ntr

Vuoi ricevere un preventivo? Hai dubbi e vorresti chiarimenti? Contattaci! Uno specialista di stampa 3D ti ricontatterà per aiutarti.


CONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI SECONDO LA NORMATIVA DELLA PRIVACY