STORM, il compagno perfetto per le stampanti 3d 3NTR

Storm è un unico pacchetto con tutte le funzioni per un servizio senza fine.
La soluzione Storm è modulare, si può iniziare con il solo piedistallo e aggiungere in un secondo momento le altre funzionalità. Tutti i controlli sono facilmente accessibili e interpretabili e sono posti sul frontale di STORM.
STORM - 3NTR - VALORE BF STAMPA 3D
Slider

Gestione efficiente dei materiali per stampe 3d sempre precise

Storm può ospitare fino a tre unità Vento per mantenere i filamenti lontani dalla polvere, umidità e raggi UV, che potrebbero comprometterne la qualità.

L’elettronica di controllo intelligente in grado di mantenere i polimeri nelle condizioni ideali con un utilizzo minimo di energia.

Controllo da remoto con pc o smartphone

La soluzione Storm di 3NTR può essere fornita con un print server per il controllo remoto.

Il print server è dotato di webcam grazie alla quale potrai monitorare l’avanzamento del tuo progetto da dove vorrai! Inoltre, potrai archiviare le tue lavorazioni con le relative statistiche e dati.

stampare in 3d senza interruzioni

Storm è dotata di un gruppo di continuità da 3Kw per mantenere la stampante in funzione e connessa anche nel caso di interruzioni nell’erogazione dell’elettricità.

Storm non permette che interruzioni di corrente compromettano la qualità delle tue stampe 3D professionali e minimizza i danni che gli sbalzi di tensione possono apportare alle parti elettriche.

Ambiente di lavoro sicuro e pulito

Storm ha un vano dedicato per F1, l’unità filtrante progettata e prodotta da 3NTR.

F1 è  dotato di un filtro HEPA/VOC che evita la dispersione di micropolveri e altri composti

Le stampanti 3D 3NTR sono scatole chiuse progettate per una dispersione ambientale minima. 3NTR consiglia, però, l’installazione di un sistema F1 per una sicurezza completa.

richiedi informazioni

su storm di 3ntr

Vuoi ricevere un preventivo? Hai dubbi e vorresti chiarimenti? Contattaci! Uno specialista di stampa 3D ti ricontatterà per aiutarti.


CONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI SECONDO LA NORMATIVA DELLA PRIVACY