Stampanti 3D
3ntr 

Soluzioni per dare supporto concreto all’industria

Le origini di 3NTR si trovano nella Jdeal-Form, azienda di minuterie metalliche per corsetteria fondata da Josè Ardizzoia quasi 60 anni fa.

L’azienda si è evoluta molto negli anni con l’ingresso dei figli Davide ed Ilaria e con il ricorso continuo a nuove tecnologie, come la stampa 3D. Purtroppo il fornitore della Jdeal-Form non consegnava nei tempi desiderati, rallentando la produzione. Venne presa, quindi, la decisione di costruire in casa la prima stampante 3D che ebbe successo anche tra clienti, fornitori e amici. Arrivo così il primo bagno di folla al MakerFaire di Roma nel 2013, dove le stampanti 3D di 3NTR iniziarono ad essere apprezzate e riconosciute tra gli addetti al settore. La passione, la conoscenza del mercato della produzione industriale e dello sviluppo tecnologico, il focus sulle esigenze del cliente e alla sua soddisfazione fanno di 3NTR un produttore di macchine eccezionali, che si distinguono per facilità d’uso e affidabilità.

SPECTRAL     |     A2v4     |     A4v4     |     A4SP     |     STORM     |     VENTO     |     F1     |     CONSUMABILI 3NTR

Spectral

Spectral è la stampante 3D di 3ntr progettata e costruita per affrontare le sfide più complesse del manufacturing.

A2v4

A2V4 è la stampante 3D di 3NTR di grande formato perfetta per l’additive manufacturing.

A4v4

A4V4 è un vero e proprio gioiello: piccola ma potentissima. Perfetta sia per la ricerca che per la produzione.

A4SP

La stampante A4SP è la prima desktop per tecnopolimeri. Assicura risultati capaci di soddisfare le esigenze di produzione e coprire una vasta gamma di applicazioni.

Storm

Desideri stampe perfette? Storm è il sistema modulare che fa al caso tuo per una corretta gestione dei polimeri.

Vento

Vento è l’unità essicante per il filamenti targata 3NTR, utilizza profili di essicazione per raggiungere i migliori risultati con il minor dispendio di energia.

F1

F1 è il sistema 3NTR che minimizza la maggior parte delle emissioni, come nanoparticelle e composti organici, per un ambiente di lavoro più salutare.

Consumabili 3ntr

I materiali 3NTR sono attentamente selezionati per affrontare qualsiasi esigenza produttiva. Con 3NTR potrai stampare più polimeri contemporaneamente e senza compromessi, un sogno, no?

Richiedi maggiori informazioni 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle stampanti 3D 3NTR? Vuoi procedere con una campionatura? Vuoi sapere il prezzo e ricevere un preventivo? Compila il form! Verrai ricontattato da uno specialista di prodotto che risponderà a tutti i tuoi dubbi!

Nome*
Cognome*
Consenso*
Consenso finalità di marketing