Stampanti 3D
3D Dream 

Soluzioni made in Italy, innovative e customizzate per stampe 3D precise, resistenti e veloci

3D Dream è un’azienda italiana costruttrice di stampanti 3D nata dall’idea di Davide Ravetta nel 2014.

3D Dream ha sede a Cassano Magnago (provincia di Varese) ed è specializzata nella realizzazione di stampanti 3D di grande formato. Le stampanti 3D Dream sono interamente made in Italy, realizzate con componentistica di qualità elevata e soluzioni innovative che garantiscono ottimi risultati sia in termini di precisione che di velocità di costruzione. 

L’utilizzo di materiali ottimizzati per le stampanti 3D Dream, consente di ottenere pezzi resistenti e privi di deformazioni o ritiri dimensionali anche su stampe di grande formato (fino ad 1 metro cubo sulla linea di prodotti standard). 

Grazie alla customizzazione delle proprie stampanti, sulla base delle esigenze del cliente, 3D Dream è in grado di offrire soluzioni ottimali sia per la prototipazione che per l’additive manufacturing, con volumi di stampa fino ad 1.5 metri cubi.

Hai esigenza di stampare in 3D un materiale termoplastico solitamente utilizzato per altri processi o che risponda a particolari standard produttivi?

Grazie alla proficua collaborazione che lega 3D Dream, Valore BF e Lati spa, siamo in grado di offrire soluzioni customizzate di stampa 3D non soltanto dal punto di vista dell’hardware della stampante ma anche dal punto di vista dei polimeri utilizzabili e delle relative certificazioni.

 1300 HYBRID     |     750    |     533 DUAL     |     333 DRY     |     STAMPANTI 3D CUSTOM

1300 HYBRID

1300 Hybrid è una stampante 3D con volume di produzione da più di un metro cubo, a singolo estrusore

533 Dual

La 533 DUAL è la stampante 3D di 3D-Dream con volume di stampa da 500 x 300 x 300 mm, camera riscaldata, doppio estrusore idex e due sistemi di essicazione del filamento integrati

750

La 750 è la stampante 3D di 3D-DREAM con volume di stampa da 750 x 750 x 750mm a singolo estrusore

333 Dry

La 333 DRY è la stampante 3D di 3D-Dream con volume di stampa da 300 x 300 x 300 mm, camera riscaldata e doppio estrusore

Stampanti 3D custom

Hai esigenze particolari? Vorresti una stampante 3D unica, personalizzata e fatta apposta per te? Parliamone!

Richiedi maggiori informazioni 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle stampanti 3D 3D DREAM? Vuoi procedere con una campionatura? Vuoi sapere il prezzo e ricevere un preventivo? Compila il form! Verrai ricontattato da uno specialista di prodotto che risponderà a tutti i tuoi dubbi!

Nome*
Cognome*
Consenso*
Consenso finalità di marketing