SHAREBOT 42

Sharebot 42 è una stampante 3D desktop con tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication) per realizzare prototipi di alta qualità e precisione con un volume fino a 250 x 220 x 200 mm direttamente sulla propria scrivania.

Slider

Sharebot
42

Il sistema di autocalibrazione del piano di stampa rende Sharebot 42 sempre pronta all’uso ed il tappetino magnetico flessibile consente di rimuovere in maniera semplice e precisa gli oggetti stampati a lavorazione

Il sistema di autocalibrazione del piano di stampa rende Sharebot 42 sempre pronta all’uso ed il tappetino magnetico flessibile consente di rimuovere in maniera semplice e precisa gli oggetti stampati a lavorazione terminata.

ulteriori
dettagli

Grazie alla webcam integrata e alla connettività web, Sharebot 42 permette di gestire il processo di stampa da remoto con una semplice interfaccia compatibile anche con i dispositivi mobile.

Il sensore di presenza e controllo del filamento permette di preservare la stampa in caso si esaurisca la bobina o in presenza di eventuali problematiche di stampa.

L’efficiente sistema di notifiche mail, abbinato al sensore di controllo del filamento, consente all’operatore di intervenire tempestivamente per risolvere il problema e ripristinare il processo di stampa, rendendo Sharebot 42 una stampante 3D estremamente affidabile.

Il sistema di ugelli intercambiabili (0.2 – 0.4 – 0.8) consente di variare in pochi minuti il diametro del nostro estrusore per passare rapidamente da stampe più rapide e meno definite a stampe molto dettagliate e precise.

Sharebot 42 si basa su un sistema open ed è in grado di stampare un’ampia gamma di filamenti professionali, compresi quelli flessibili.

Sharebot fornisce i profili di stampa compatibili con i software Simplify 3D e Slic3r ottimizzati per Sharebot 42 e per tutti materiali da essa prodotti.

 

richiedi
informazioni