Materiali 3NTR: polimeri perfetti per la produzione
I materiali 3NTR sono stati selezionati attentamente per fare fronte a qualsiasi esigenza produttiva. Le stampanti 3D di 3NTR ti permettono di stampare in 3D più polimeri contemporaneamente, senza limiti.
Slider

ABS, il polimero additive più diffuso

L’ABS è dotato di una buona qualità superficiale, può essere rifinito e postprodotto e stampato assieme ad altri polimeri per ottenere parti funzionali. Sono disponibili versioni FAST, ESD e biocompatibili.

ABS esd +, la soluzione perfetta se i circuiti integrati sono la tua quotidianità

L’ABS ESD+ è un polimero additivato per stampare parti a contatto con elementi elettronici delicati poiché è in grado di dissipare qualsiasi carica elettrostatica.

ABS hd, il polimero per la sicurezza biologica

L’ABS HD è un polimero biocompatibile secondo la normativa ISO 10993 1 USP Classe VI.

Si tratta di un materiale approvato per il contatto con il cibo EU No 10/2011 e 21 CFR FDA.

ABS fast, l’abs migliore

Si tratta di un materiale ad alta fluidità perfetto per stampe 3D veloci e con finitura superficiale ottima. Utlizzando ugelli da 0.6 o 0.8 mm si possono ottenere riduzioni dei tempi di stampa anche della metà!

pc ABS, più robustezza a un costo leggermente più alto

PC ABS è un polimero resistente all’acqua calda che può essere metallizzato. Rispetto all’ABS ha resistenza all’impatto e resistenza chimica migliore.

petg, buone prestazioni e finitura superficiale media

PETG è un materiale 3D adatto al contatto alimentare e con una buona resistenza chimica.

Asa, meglio dell’abs e buona resistenza uv

ASA è un polimero con buona resistenza UV e resistenza chimica migliore rispetto all’ABS o al PCABS.

Elasto 85 e elasto 95, polimeri con prestazioni flessibili

La famiglia di polimeri ELASTO trova perfetta applicazione per l’assorbimento di vibrazioni, guarnizioni, impugnature utensili e molto altro. Questo materiale è disponibile in due versioni: SH 95A, la versione standard, e SH 85A, la versione morbida.

ZWAX, il polimero perfetto per la microfusione

I pezzi stampati con zWAX sono perfetti per la fusione a cera persa. In questo modo potrai ottenere parti con leghe metalliche speciali con caratteristiche meccaniche ottime, spesso migliori rispetto a quelli ottenuti con la stampa 3D a metallo.

iglidur, il materiale antifrizione

Iglidur è un polimero perfetto se si vogliono creare parti tribologiche e trova perfetta applicazione con le macchine 3D 3NTR con più estrusori. Infatti, potrai stampare in 3D parti che uniscono polimeri rigidi a questo materiale per ottenere stampe funzionali con prestazioni eccelse.

nylon+, resistenza industriale

Il NYLON+ di 3NTR è perfetto per produrre dime ed utensili in quanto dotato di ottime caratteristiche di resistenza termica, chimica e fisica.

glass+, il nylon perfetto per l’ambito automotive

GLASS+ è un nylon dotato di prestazioni termiche più elevate, con microsfere cave di vetro per produrre parti meno dense ma più resistenti ed elettricamente isolanti.

carbon+, resistenza meccanica massima

CARBON+ è una versione del nylon 3NTR che utilizza le fibre di carbonio per ottenere il picco della resistenza meccanica. Questo polimero, inoltre, è dotato di un’ottima resistenza termica.

npower, resistenza chimica mai vista

nPOWER è un polimero che resiste a tutti i composti chimici.

Inoltre è autoestinguente (UL94 V0), l’ideale per gli alloggiamenti delle batterie.

richiedi un campione

dei materiali di 3ntr

Vuoi ricevere un campione dei materiali 3D di 3NTR? Hai dubbi e vorresti chiarimenti? Contattaci! Uno specialista di stampa 3D ti ricontatterà per aiutarti.


CONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI SECONDO LA NORMATIVA DELLA PRIVACY