Form 3L, la stampante 3D di grande formato e facile da usare di Formlabs

La Form 3L consente la produzione affidabile di parti di qualità industriale. Questa stampante 3D offre un volume di stampa ampio (330x335x200 mm) ad un prezzo inedito.
FORM 3L FORMLABS
Slider

grandi dimensioni e qualità delle parti incredibile

La Form 3L riesce a mettere insieme i dettagli raffinati e straordinari della stampa 3D stereolitografica con le stampe di grandi dimensioni delle macchine industriali.
Ognuno dei laser ad alta intensità passa attraverso un filtro dimensionale per ottenere un punto laser nitido.
La Form 3L è dotata di uno specchio parabolico che garantisce che il laser stampi in modo perpendicolare rispetto al piano di stampa assicurando una precisione omogenea su tutta la superficie di stampa.

semplice, intuitiva e intelligente

La Form 3L non richiede tecnici specializzati per essere utilizzata: è fornita di un software di preparazione della stampa e di un’interfaccia semplici e intuitivi.
Questa stampante 3D è fornita di sensori che ti aiuteranno a mantenere la tua stampante alle condizioni ideali avvisandoti sullo stato della macchina, in questo modo eviterai i fermo macchina! Inoltre, può contenere due cartucce di resina facilmente intercambiabili, prevendo interruzioni durante lavori di stampaggio di grande dimensione.
I sensori ottici impostano la scala e la potenza e, inoltre, rilevano la polvere. Se necessario, potrai sostituire in autonomia alcune parti della macchina come la light processing unit, i rulli e la finestra ottica.

progetta, stampa e post elabora

Progetta, stampa e post elabora in modo facile e intuitivo, importa il tuo file da un qualsiasi CAD al software PreForm in formato STL o OBJ, lascia che Form 3L stampi ed infine affidati per un risultato migliore a Form Wash e Form Cure per lavare e dar maggior resistenza ai tuoi prototipi.

richiedi INFORMAZIONI

SU FORMLABS FORM 3L