A2V4, la stampante 3D di 3NTR perfetta per l'additive manufacturing

A2V4 è la stampante 3D di 3NTR con un volume di stampa è di 600 x 300 x 500 mm, perfetta per l’additive manufacturing di grandi dimensioni. Devi stampare grosse parti o diversi pezzi più piccoli? Scegli la qualità e dai il via alla produzione con la A2V4!
A2V4_-_3NTR_-_VALORE_BF_STAMPA_3D-removebg-preview
Slider

qualità e robustezza 

made in italy

Questo gioiello della stampa 3D è costruito con lamiera inossidabile e componenti ad alta resistenza che garantiscono prestazioni elevate e costanti, sempre.

Con la A2V4 potrai concentrarti sulla produzione senza preoccuparti di sfiancati calibrazioni.

Le macchine 3D 3NTR sono fatte interamente in Italia.

Velocità e precisione

La A2V4 monta fino a tre estrusori, per una velocità e precisione impareggiabili. Gli estrusori sono pratici e veloci e sono mantenuti a temperatura costante per affrontare stampe lunghe fino a centinaia di ore. Potrai stampare progetti complicati o multimateriale senza problemi e  gestire qualsiasi tecnopolimero. Gli ugelli possono arrivare ad una temperatura di 450° e la temperatura massima della camera è di 90°. Gli strati stampati possono avere una precisione che va dal 0,1 mm ai 0,6 mm.

semplicità d’uso e optional per ogni applicazione

I vassoi 3NTR non hanno bisogno di agenti chimici come lacche, colle o pellicole. L’importante è tenerli puliti con uno straccio e isopropanolo.

Una volta raggiunta la temperatura ambiente, le vostre stampe si staccheranno da sole.

La A2V4 è dotata, inoltre, di una serie di optional che semplificano il lavoro per una serie di applicazioni. Chiedi, probabilmente 3NTR ha già pensato alla soluzione per te!

richiedi informazioni

sulla A2V4 di 3ntr

Vuoi ricevere un preventivo o fare una campionatura? Hai dubbi e vorresti chiarimenti? Contattaci! Uno specialista di stampa 3D ti ricontatterà per aiutarti.


CONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI SECONDO LA NORMATIVA DELLA PRIVACY